SPEDIZIONE DEGLI ORDINI

MedicVet per la spedizione dei tuoi ordini si avvale della collaborazione di BARTOLINI corriere espresso nazionale.

I nostri corrieri, grazie alla loro capillarità ed organizzazione, sono in grado di consegnare in tutta Italia (isole comprese) nel giro di 48/72 ore lavorative senza differenziazioni o costi supplementari.

Per offrirti un servizio migliore, che ci permetta di consegnare al corriere il tuo ordine nel giorno stesso in cui lo hai effettuato, e quindi di riceverlo il giorno seguente, ti consigliamo di fare i tuoi acquisti dal lunedì al venerdì entro le ore 11:00 della mattina.

IMPORTANTE! La consegna avviene nell’arco dell’intera giornata, negli orari d’ufficio. Non è possibile concordare un orario preciso con il corriere. In caso di impossibilità a ricevere l’ordine a casa indicateci un indirizzo alternativo (vicino di casa, portiere, negozio, luogo di lavoro, parente, amico) dove effettuare la consegna. Il nominativo della persona o della ditta deve corrispondere esattamente a quanto riportato sul citofono.

Se hai ancora qualche dubbio contattaci subito al numero 0773.250115 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00, siamo a tua disposizione per risolvere ogni problema!

DIRITTO DI RECESSO

In base al Decreto legislativo n° 185 del 22/05/99, se non sei soddisfatto dei prodotti che hai ricevuto, puoi esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della stessa e di essere rimborsato da MedicVet.

In base al Decreto Legislativo n° 185/99 Art. 5 Comma 3/C, il diritto di recesso non può essere applicato sui prodotti realizzati su misura (carrellini). MedicVet per favorire i propri clienti rimborserà il prezzo del prodotto realizzato, trattenendo il 30%.

Per esercitare il diritto di recesso devi scrivere una mail a info@medicvet.it o chiamare il nostro numero 0773.250115 indicando:

– Nome del cliente.

– Numero dell’ordine di riferimento e nome del/i prodotto/i da rimborsare.

– Coordinate bancarie del cliente (banca, ABI, CAB, c/c)

OPPURE COMPILA IL MODULO

  • Numero dell’ordine di riferimento e nome del/i prodotto/i da rimborsare
  • Coordinate bancarie del cliente (banca, ABI, CAB, c/c)
    Informativa ai sensi della legge 196/03 "Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali". I dati indicati verranno utilizzati unicamente per rispondere alla richiesta inviataci mediante questo modulo ed eventuali comunicazioni successive derivate. In nessun caso i dati saranno ceduti a terzi.

MedicVet provvederà ad effettuare il rimborso tramite bonifico bancario entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

Per avere diritto al rimborso, la merce deve essere restituita integra in ogni sua parte e non utilizzata, inserita nel suo involucro originale, imballata e inviata a proprie spese all’indirizzo: MedicVet – Via Petrimerco 514 – 04100 B.go San Michele (Latina)

Resta inteso che MedicVet non procederà al rimborso, fino a che la merce resa non potrà essere controllata.

SOSTITUZIONE DELLA MERCE

E’ tuo diritto richiedere di sostituire la merce che hai ricevuto, nel caso in cui MedicVet ti abbia spedito un prodotto diverso da quello che hai ordinato.

Per richiedere la sostituzione della merce devi scrivere entro 10 giorni lavorativi una mail a info@medicvet.it o chiamare il nostro numero 0773.250115 indicando:

– Nome del cliente.

– Nome o codice del/i prodotto/i errato.

– Nome o codice del prodotto/i che si desidera avere in sostituzione.

OPPURE COMPILA IL MODULO

  • Nome o codice del/i prodotto/i errato.
  • Nome o codice del prodotto/i che si desidera avere in sostituzione
    Informativa ai sensi della legge 196/03 "Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali". I dati indicati verranno utilizzati unicamente per rispondere alla richiesta inviataci mediante questo modulo ed eventuali comunicazioni successive derivate. In nessun caso i dati saranno ceduti a terzi.

MedicVet provvederà a inviarti a proprie spese un corriere per il ritiro della merce e a spedirti i prodotti sostitutivi entro 3 giorni lavorativi (nel caso di disponibilità immediata del prodotto) o entro 15 giorni lavorativi (nel caso di non disponibilità immediata del prodotto).

Nel caso in cui l’articolo non fosse più disponibile, verrai contattato dalla nostra Segreteria clienti che inserirà nella tua scheda personale un credito corrispondente al valore della merce pagata, utilizzabile per l’ordine successivo. O, se preferisci, MedicVet provvederà a saldare l’importo con bonifico bancario sul tuo conto corrente.

Attenzione: le spese di spedizione saranno a carico del cliente nel caso in cui l’articolo ricevuto corrisponda a quello che hai ordinato ma sia di una misura/taglia/formato/gusto non adatto al tuo pet.