Tutore Anteriore
A partire da: 85,00€Il Tutore Anteriore è indispensabile per immobilizzare l’arto in caso di fratture, danni a tendini e legamenti o come stabilizzatore dopo procedure chirurgiche.
SCORRERE IN BASSO PER LA GUIDA SULLA TAGLIAVisualizzazione di 12 risultati
Il Tutore Anteriore è indispensabile per immobilizzare l’arto in caso di fratture, danni a tendini e legamenti o come stabilizzatore dopo procedure chirurgiche.
SCORRERE IN BASSO PER LA GUIDA SULLA TAGLIAIl Tutore Base è indispensabile per immobilizzare il carpo in caso di fratture, danni a tendini e legamenti o come stabilizzatore dopo procedure chirurgiche.
SCORRERE IN BASSO PER LA GUIDA SULLA TAGLIAIl Tutore Bootie è indispensabile in caso di paresi del nervo tibiale, frattura delle ossa tarsali o delle falangi e per immobilizzare il tarso dopo intervento chirurgico.
SCORRERE IN BASSO PER LA GUIDA SULLA TAGLIAIl Tutore Carpal è indispensabile per immobilizzare il carpo in caso di fratture, danni a tendini e legamenti o come stabilizzatore dopo procedure chirurgiche.
SCORRERE IN BASSO PER LA GUIDA SULLA TAGLIAIl Tutore per Collo è l’ausilio ideale quando si ha la necessità di bloccare il collo del cane in caso di traumi cervicali, sindrome di Wobbler o semplicemente per impedire leccamenti di ferite dopo interventi chirurgici può essere una valida alternativa all’invasivo collare Elisabettiano.
SCORRERE IN BASSO PER LA GUIDA SULLA TAGLIAIl Tutore Collo Completo è dotato di stecche rigide sia sul collo che nella parte che avvolge il torace è, quindi indispensabile quando si ha la necessità di bloccare sia le vertebre cervicali che toraciche dopo interventi chirurgici per traumi cervicali, in casi di riduzione di ernie o per cani colpiti dalla sindrome di Wobbler.
SCORRERE IN BASSO PER LA GUIDA SULLA TAGLIAIl Tutore Colonna è una novità nel campo dei tutori per i cani.
Questo particolare Tutore è dotato di stecche rigide posizionate lungo tutta la colonna che assicurano la stabilità delle vertebre toraciche e lombari dopo interventi chirurgici per protesi discali.
Il Tutore per il Garretto è un valido ausilio che sostiene l’articolazione del garretto in caso di paresi del nervo tibiale, danni ai tendini o legamenti o dopo procedure chirurgiche.
SCORRERE IN BASSO PER LA GUIDA SULLA TAGLIAIl Tutore per il Ginocchio è un valido ausilio indispensabile a sostenere il ginocchio in caso di patologie dell’articolazione o dopo esito di intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore o rottura dei legamenti collaterali.
SCORRERE IN BASSO PER LA GUIDA SULLA TAGLIAIl Tutore per il Gomito è indispensabile per contenere l’articolazione del gomito dopo procedure chirurgiche a seguito di fratture o lussazioni e in caso di instabilità articolare.
SCORRERE IN BASSO PER LA GUIDA SULLA TAGLIAIl Tutore Hock è indispensabile in caso di paresi del nervo tibiale, danni a tendini o legamenti e per immobilizzare il garretto dopo procedure chirurgiche.
SCORRERE IN BASSO PER LA GUIDA SULLA TAGLIAIl Tutore Posteriore è indispensabile per immobilizzare l’arto in caso di fratture, danni a tendini e legamenti o come stabilizzatore dopo procedure chirurgiche.
SCORRERE IN BASSO PER LA GUIDA SULLA TAGLIA